La stagione estiva è alle porte. Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza Covid-19 è necessario tornare ad immaginare la nostra vita in maniera sicura e consapevole, senza però dover rinunciare alle cose che amiamo e che maggiormente abbiamo desiderato in questi mesi difficili. Alcune di queste sono sicuramente il sole sulla pelle, il vento tra i capelli, il calore della sabbia sotto i piedi. Il mare che ci fa sentire liberi. Il mare che diventa strumento di solidarietà per aiutare chi ne ha bisogno.
Perché nasce BESUNNY?
Nasce dall’idea di tre giovani di Latina proprio per non rinunciare a tutto questo. Per garantire lo svolgimento della stagione balneare sia a tutti i cittadini che agli operatori, senza costi fissi e senza spese di iscrizione per entrambi. Per garantire ai proprietari delle strutture balneari una vetrina gratuita dove poter valorizzare la propria impresa ed i servizi offerti attraverso la tecnologia smart ed attraverso l’uso di materiale multimediale. Per fornire alle pubbliche amministrazioni gli strumenti che possano rispondere pienamente alle disposizioni di sicurezza e di contenimento del virus, potendo gestire al meglio anche le spiagge libere. Per offrire un servizio in grado di rilanciare il comparto economico ed allo stesso tempo essere un riferimento per il sostegno delle famiglie e delle attività che maggiormente hanno pagato le conseguenze del Covid-19.
Come funziona BESUNNY?
Su besunny.it , comodamente dal proprio Smartphone o PC, sarà possibile scegliere la località del litorale laziale in cui voler passare qualche ora al sole, selezionare la struttura che più ci piace valutando i servizi offerti e prenotare con un solo clic. BESUNNY invierà in automatico la ricevuta di pagamento ed il voucher da presentare al check-in presso la struttura stessa.
Quale finalità ha BESUNNY?
Essere una startup innovativa in grado di rilanciare il turismo nel nostro territorio. Rappresentare uno strumento totalmente gratuito sia per l’utente che per la struttura, il cui unico costo di commissione per la prenotazione verrà devoluto per il 50% alla ricerca contro il Covid19 ed al fondo di ogni Ente Locale per il sostegno post-emergenziale.
Sostenere le pubbliche amministrazioni nel far rispettive le disposizioni in materia di sicurezza, monitorando i flussi ed evitando assembramenti sia nelle strutture private che nelle spiagge libere. Per vivere nuovamente, in sicurezza, la nostra normalità. Per tornare a fare ciò che più amiamo.
BE EASY. BE SUNNY.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…