Ballando+con+le+Stelle%2C+una+bella+sorpresa+in+pista%3A+%26%238220%3BArriva+la+numero+1+della+tv+italiana%26%238221%3B
lecodellitoraleit
/ballando-con-le-stelle-una-bella-sorpresa-in-pista-arriva-la-numero-1-della-tv-italiana/amp/
Spettacolo

Ballando con le Stelle, una bella sorpresa in pista: “Arriva la numero 1 della tv italiana”

Grande sorpresa per la puntata di questa sera di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci: in pista la stella della tv italiana.

Ballando con le Stelle si appresta a vivere un nuovo sabato sera all’insegna del ballo e dell’emozione.

Ballando con le stelle, ospite la star della tv italiana – Lecodellitorale.it

Dopo il colpo di scena della quarta puntata, che ha visto l’eliminazione dei Cugini di Campagna in uno spareggio lampo contro Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, il pubblico di Rai 1 è più impaziente che mai di scoprire cosa riserverà questa nuova serata.

Ballando con le Stelle, super ospiti questa sera

Le prove sono state intense durante tutta la settimana e ora tutte le coppie sono pronte – o quasi – a dare il meglio di sé sulla pista. Tra i nomi più attesi ci sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, ma anche Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina e Luca Barbareschi accanto ad Alessandra Tripoli. Non mancheranno poi Federica Pellegrini e Angelo Madonia, Sonia Bruganelli insieme a Carlo Aloia, oltre ad altre coppie che promettono scintille.

La giuria capitanata da Carolyn Smith sarà pronta a valutare le esibizioni delle coppie con il consueto occhio critico. Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli non faranno sconti a nessuno, mentre al fianco di Rossella Erra ci saranno Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nei panni dei “Tribuni del popolo”. Anche per questa puntata è previsto un ospite speciale che contribuirà ad alzare ulteriormente il livello dello spettacolo.

Ballando con le Stelle, stasera ospite Elena Sofia Ricci – Lecodellitorale.it

Una delle sorprese più attese della quinta puntata è senza dubbio la partecipazione straordinaria di Elena Sofia Ricci come ballerina per una notte. L’attrice si cimenterà in un free style molto particolare insieme a Moreno Porcu sulle note della canzone Piccola anima di Ermal Meta. Questa performance arriva dopo il grande successo dell’attrice nella serie Fiori sopra l’inferno e poco prima del ritorno su Rai 1 con la seconda serie Ninfa Dormiente – I casi di Teresa Battaglia.

Con una tale varietà di talenti pronti a mettersi in gioco, sia tra i concorrenti sia tra gli ospiti speciali, la quinta puntata promette già di essere un evento imperdibile per tutti gli amanti del ballo. Il mix vincente tra coreografie mozzafiato, musica coinvolgente ed emozioni palpabili rende Ballando con le Stelle uno degli appuntamenti televisivi più seguiti dal pubblico italiano. Sabato sera Rai 1 si trasformerà nuovamente nel palcoscenico dove sogni e passione danzeranno insieme sotto gli occhi attenti della giuria e dei telespettatori da casa.

Mattia Senese

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago