Ballando+con+le+Stelle%2C+l%E2%80%99annuncio+di+Carolyn+sulla+concorrente+a+poche+ore+dalla+puntata%3A+%26%238220%3BNon+ci+voleva%26%238221%3B
lecodellitoraleit
/ballando-con-le-stelle-lannuncio-di-carolyn-sulla-concorrente-a-poche-ore-dalla-puntata-non-ci-voleva/amp/
Categories: SpettacoloTv

Ballando con le Stelle, l’annuncio di Carolyn sulla concorrente a poche ore dalla puntata: “Non ci voleva”

A poche ore dalla puntata di questa sera, sabato 2 novembre, di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha fatto un annuncio sulla concorrente.

Quest’anno, Ballando con le Stelle, il celebre show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha dovuto fare i conti più che mai con gli infortuni dei suoi concorrenti.

Ballando con le Stelle Carolyn Smith Ballando con le Stelle Carolyn Smith
Ballando con le Stelle, l’annuncio di Carolyn Smith sulla concorrente – Lecodellitorale.it

Tra questi, alcuni nomi noti al grande pubblico come Sonia Bruganelli e Francesco Paolantoni hanno dovuto affrontare problemi fisici che hanno influenzato le loro performance. Tuttavia, è stato l’infortunio di Nina Zilli a destare maggiore preoccupazione: la cantautrice ha infatti subito la frattura di due costole, un evento che ha messo seriamente in dubbio la sua continuazione nel programma.

Ballando, l’annuncio di Smith sulla concorrente

Carolyn Smith, presidente della giuria di “Ballando con le Stelle”, ha recentemente rilasciato dichiarazioni riguardanti proprio Nina Zilli. Dopo essersi esibita nell’ultima puntata nonostante il dolore acuto causato dalle fratture, la cantante aveva annunciato al pubblico la sua intenzione di ritirarsi dalla competizione. Le parole della Smith sono state chiare: c’è speranza che Nina possa continuare a partecipare allo show, seppur con moderazione. Questa notizia arriva come un barlume di speranza per i fan della coppia formata da Zilli e dal suo partner Pasquale La Rocca.

L’annuncio riguardante lo stato fisico e la possibile decisione finale di Nina Zilli ha scosso non solo i telespettatori ma anche le altre coppie in gara. Molti si chiedono quale impatto avrà questa situazione sullo sviluppo del programma e sulla competizione stessa. La coppia formata da Nina Zilli e Pasquale La Rocca è infatti una delle favorite per la vittoria finale insieme a Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla; senza dimenticare Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, considerati la vera sorpresa dell’edizione corrente.

Ballando l’annuncio su Nina Zilli – Lecodellitorale.it

La decisione definitiva su un eventuale ritiro o meno da parte di Nina sarà comunicata soltanto nella prossima puntata dello show. Questo mantiene alta l’attenzione del pubblico verso uno dei programmi più amati della televisione italiana. Un eventuale ritiro rappresenterebbe senza dubbio un duro colpo sia per i fan della cantautrice sia per il programma stesso.

In attesa dell’annuncio ufficiale sul futuro di Nina Zilli all’interno del castello danzante di “Ballando con le Stelle”, cresce l’attesa tra i telespettatori che si domandano se potranno ancora ammirare le performance della loro beniamina o se dovranno dire addio ad una delle coppie più apprezzate dell’edizione corrente.

Mattia Senese

Recent Posts

Maltempo in arrivo: allerta meteo rossa nel Nord-Ovest, Pasqua e Pasquetta a rischio

Maltempo in arrivo sulla penisola italiana: le temperature ed il meteo nei giorni festivi di…

7 ore ago

Roma e la Ztl della discordia: cosa cambia davvero dal 2025

Roma, prosegue la polemica per la Ztl e la fascia verde: ecco cosa accade nel…

8 ore ago

Roma, ecco come trascorrere le festività Pasquali ed il ponte del 1° maggio

Pasqua è in arrivo ed a stretto giro arrivano anche i ponti del 25 aprile…

1 giorno ago

Aumento delle pensioni nel 2026: tutto quello che c’è da sapere

Buone notizie per chi è in pensione oppure ci andrà a breve: arriva l'aumento deciso…

2 giorni ago

Roma, stazioni metro nel degrado: la corsa contro il tempo per il Giubileo

Roma, degrado nelle stazioni della metropolitana: il sindaco Gualtieri corre ai ripari, ecco cosa sta…

2 giorni ago

Pasqua più amara? Il prezzo (inaspettato) di uova e colombe

Pasqua sarà anche un'amara sorpresa per tutti i consumatori: prezzi alle stelle per colombe e…

2 giorni ago