Bagno di folla per la prima edizione del “Nettuno Wine Festival”, organizzato dalla Proloco Forte Sangallo, le cantine di Bacco ed i ristoratori. Oltre 6mila le presenze stimate nella serata di ieri, che ha chiuso l’estate nettunese. Tremila i calici acquistati. Alle 21, 30 la ressa al punto Proloco Sangallo, che ha richiesto nuovi “passaporti”(cartelline da timbrare con l’ itinerario della degustazione enogastronomica) per esaurimento. Musica dal vivo nei punti nevralgici del centro storico ha allietato la serata, insieme agli artisti di strada.
Nei vari stand dei ristoratori è stato possibile degustare vino e le prelibatezze della loro cucina, abbinate al calice. Il fotografo di Nettuno Valerio Cosmi di cui pubblichiamo gli scatti ci ha rilasciato questa nota:
“Il momento tanto atteso è arrivato: è stato il giorno del Nettuno Wine Festival.
La bellissima manifestazione enologica, alla sua prima edizione, è stata organizzata dalla Proloco Forte Sangallo in collaborazione con i ristoratori di Nettuno.
Tanti sono stati i partecipanti che hanno approfittato di questa prima domenica di settembre dall’aria non più caldissima per degustare le eccellenze locali.”
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…