Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 2, comma 1, del D.M. n.156, del 4 agosto 2011, ed in attuazione del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 16 febbraio 2018, con la pubblicazione dell’avviso negli Albi camerali e sui siti internet istituzionali delle Camere di Commercio I.A.A. di Frosinone e di Latina, in data 1° marzo 2018, sono avviate le procedure per la determinazione del grado di rappresentatività delle organizzazioni rappresentative delle imprese, delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, nel rispetto di quanto previsto dal citato D.M. n.156/2011.
Le candidature dovranno pervenire al Commissario ad acta presso la sede della Camera di Commercio I.A.A. di Latina, a pena di esclusione dal procedimento, entro e non oltre 40 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso pubblico, e quindi entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 10 aprile 2018, nel rispetto della normativa vigente e con le modalità dalla stessa prescritte, così come descritte nell’apposito vademecum pubblicato sui siti internet istituzionali delle Camere di Commercio di Frosinone (www.fr.camcom.gov.it) e di Latina (www.cameradicommerciolatina.it).
Il Responsabile del procedimento nonché del trattamento dei dati ai fini del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) è il Commissario ad acta, dott. Pietro Viscusi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…