Si è svolto ieri mattina l’incontro tra il Sindaco Zuccalà, l’Assessore Raspa e le associazioni sportive iscritte all’albo comunale. Oggetto della riunione l’avvio della stagione sportiva 2018/2019.
“Non è stato possibile pubblicare l’avviso pubblico finalizzato all’assegnazione degli impianti sportivi comunali – ha spiegato Raspa – in quanto verifiche tecniche ancora in corso non hanno reso disponibile, parzialmente o totalmente, l’utilizzo degli impianti. Nonostante ciò garantiamo l’avvio della stagione: stiamo lavorando per mettere in campo la soluzione migliore per le associazioni sportive del territorio, nel rispetto dei tempi e delle esigenze di ciascuna realtà e tenendo conto degli esiti degli accertamenti in corso”.
“Abbiamo voluto incontrare le associazioni – aggiunge il Sindaco – nell’ottica della trasparenza e della partecipazione: l’avvio della stagione non subirà ritardi. Le realtà sportive del territorio svolgono un ruolo di formazione e aggregazione, soprattutto giovanile, indispensabile per la nostra comunità. Proprio per questo è intenzione dell’Amministrazione continuare a collaborare virtuosamente con le associazioni pometine, sportive e non”.
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…
Kate Middleton e il gesto simbolico per iniziare il 2025: ha sostituito l'anello di fidanzamento…
Gabriella Pession torna protagonista sul piccolo schermo con la fiction Il Conte di Montecristo: ecco…
Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni preocuppano i fans della celebre serie tv: Adelaide…
Amici 24, un altro allievo salterà il Serale. Ecco le ultime notizie sulla trasmissione di…