Si è svolto ieri mattina l’incontro tra il Sindaco Zuccalà, l’Assessore Raspa e le associazioni sportive iscritte all’albo comunale. Oggetto della riunione l’avvio della stagione sportiva 2018/2019.
“Non è stato possibile pubblicare l’avviso pubblico finalizzato all’assegnazione degli impianti sportivi comunali – ha spiegato Raspa – in quanto verifiche tecniche ancora in corso non hanno reso disponibile, parzialmente o totalmente, l’utilizzo degli impianti. Nonostante ciò garantiamo l’avvio della stagione: stiamo lavorando per mettere in campo la soluzione migliore per le associazioni sportive del territorio, nel rispetto dei tempi e delle esigenze di ciascuna realtà e tenendo conto degli esiti degli accertamenti in corso”.
“Abbiamo voluto incontrare le associazioni – aggiunge il Sindaco – nell’ottica della trasparenza e della partecipazione: l’avvio della stagione non subirà ritardi. Le realtà sportive del territorio svolgono un ruolo di formazione e aggregazione, soprattutto giovanile, indispensabile per la nostra comunità. Proprio per questo è intenzione dell’Amministrazione continuare a collaborare virtuosamente con le associazioni pometine, sportive e non”.
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…