Non potrà partecipare all’assemblea pubblica organizzata a Santa Palomba-Roma Due il 25 febbraio prossimo a causa di impegni precedentemente assunti, ma il Sindaco Fabio Fucci chiarisce:
“Purtroppo avevo già un impegno per il 25 febbraio. Per assicurare la mia presenza o quella della Giunta è necessario concordare preventivamente una data utile, ma l’invito è arrivato ad assemblea già fissata. Sono disponibile ad un incontro con una delegazione dei 450 firmatari della lettera, a cui sarò ben lieto di dare tutte le spiegazioni utili sul progetto Cogea (Leggi qui: https://goo.gl/l8HpaQ)”.
“Ci tengo a precisare – conclude il Primo Cittadino – che c’è già stato un incontro con il Comitato di Quartiere sulla vicenda e che il prossimo 27 febbraio incontrerò il Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Pomezia, per confrontarci ancora una volta su un progetto che interessa l’intera Città
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…