Non si ferma più la scalata dei ragazzi dell’Asd Nuova Falasche. Ieri sera grandissima prestazione, sull’ ostico campo dell’Aprilia, con un netto 0-5 che detta tutte le regole di chi ha fatto la partita. Sblocca il risultato il Cap Morville che con una doppietta (un gol stupendo da almeno 20 metri), lascia poi campo a Dario Conte che regala una seconda doppietta e li porta sullo 0-4 che serve a Dzhuninski per incorniciare con uno splendido 0-5 quella che è stata una serata perfetta!
Una difesa attenta, un centrocampo sempre concentrato, un attacco spietato, non hanno dato modo agli avversari, comunque ben organizzati, di entrare proprio in partita. Tre punti d’oro che permettono ai ragazzi di Loria di entrare sicuramente tra le big di questo campionato. Quando un gruppo è unito e coeso, ne esce un’armata che fa paura. Appuntamento a mercoledì in casa per il secondo turno infrasettimanale contro gli Ispanici Priverno. Tutti invitati a seguire i nostri ragazzi, che stanno portando in alto il nome di un quartiere, il nome di Falasche.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…