(Adnkronos) – 'The Voice Kids', trasmesso ieri da Rai1, ha ottenuto 3.684.000 spettatori e il 22% di share, risultando il programma più visto del prime time e superando 'Ciao Darwin' su Canale 5, visto da 3.396.000 spettatori con il 22.1% di share (e durato oltre mezz'ora in più rispetto al programma di Rai1). Al terzo posto, 'Fratelli di Crozza' sul Nove, con 1.291.000 spettatori e il 6.7% di share. A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'Quarto Grado' su Rete4 (1.193.000 spettatori, share 7.9%), 'Independence Day' su Italia 1 (852.000 spettatori, share 5%), 'Propaganda Live' su La7 (819.000 spettatori, share 5.8%), l’incontro di Uefa Women’s Nations League tra Spagna e Italia su Rai2 (477.000 spettatori, share 2.6%), '4 Ristoranti' su Tv8 (272.000 spettatori, share 1.6%), 'Speciale O Anche No – La Guerra Fabbrica di Disabilità' su Rai3 (168.000 spettatori, share 0.9%). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…