(Adnkronos) – 'Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia', l'appuntamento dell'Epifania condotto da Amadeus, è stato di gran lunga il programma più visto del prime time di sabato 6 gennaio, con 5.537.000 spettatori e il 31.4%. Al secondo posto, 'Heidi' su Canale 5, con 2.153.000 spettatori e il 12.9% di share. Terzo piazzamento per 'Il Marchese del Grillo' su Rete4, con 844.000 spettatori e il 5.3% di share. A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'F.B.I. International' e 'F.B.I.' su Rai2 (rispettivamente, 825.000 spettatori, share 4.5%, e 819.000 spettatori, share 4.7%), 'L’Attimo Fuggente' su Italia 1 (809.000 spettatori, share 4.9%), 'Heat – La Sfida' su La7 (478.000 spettatori, share 3%), 'Licorice Pizza' su Rai3 (414.000 spettatori, share 2.4%), '4 Hotel' e '4 Ristoranti' su Tv8 (rispettivamente, 361.000 spettatori, share 2%, e 347.000 spettatori, share 2.4%), 'Being Michael Jackson' sul Nove (278.000 spettatori, share 1.6%). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
I marketplace digitali hanno trasformato profondamente le abitudini di acquisto, offrendo accesso immediato a un'immensa…
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…