(Adnkronos) – Canale 5 con la partita di Coppa Italia Napoli – Frosinone ha vinto il prime time con 3.111.000 telespettatori e il 16,05% di share. Secondo gradino del podio per Rai1 con 'Sanremo Giovani 2023', in onda dalle 21,41 all’1,17, che è stato visto da 1.806.000 telespettatori, share 14,4%. Terzo posto per Rai2 con il film 'Io sono Babbo Natale' che è stato visto da 1.484.000 telespettatori pari all'8,1% di share. Fuori dal podio su Italia1 il programma 'Le Iene' ha interessato 1.426.000 telespettatori (share del 10,59%) mentre su La7 'DiMartedì' ha realizzato 1.292.000 telespettatori e l'8,11% di share. Su Retequattro 'È sempre Cartabianca' è stata vista da 786.000 telespettatori registrando uno share del 5,71% mentre su Tv8 'Una corona per Natale' ha ottenuto 717.000 telespettatori e uno share del 3,9%. Chiudono gli ascolti del prime time Rai 3 con 'Avanti Popolo!' visto da 361.000 telespettatori (share del 2,3%) e Nove con il film 'Ladyhawke' seguito da 327.000 telespettatori (share del 2%). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…