(Adnkronos) – La prima puntata di 'Gloria', la nuova fiction di Rai1 con Sabrina Ferilli, si è aggiudicata gli ascolti della prima serata di ieri grazie a 4.039.000 telespettatori e al 22,7% di share. Su Canale 5 Grande Fratello ha ottenuto invece 2.550.000 telespettatori e il 19,6%, mentre al terzo posto si è piazzata Rai3 con 'PresaDiretta', visto da 1.057.000 telespettatori pari al 5,2% di share. Appena fuori dal podio per numero di telespettatori Italia 1 che con 'Fast & Furious 6' ha totalizzato 999.000 telespettatori e il 5,8%, seguito da La7 dove 'La Torre di Babele – Gioventuù bruciata?' ha conquistato 903.000 telespettatori e il 4,5% di share. 'Quarta Repubblica' su Retequattro ha registrato 789.000 telespettatori e il 5,4%, mentre 'Mad in Italy' su Rai2 ha interessato 730.000 telespettatori pari al 4,5% di share. Su Tv8 '4 Hotel' ha raccolto 382.000 telespettatori con il 2,3% e sul Nove 'Little Big Italy' ha ottenuto 326.000 telespettatori con il 2,3% di share, chiudendo la classifica del prime time di ieri. Nell'access prime time Rai1 con 'Cinque Minuti' ha segnato il 21,4% con 4.647.000 telespettatori e , a seguire, 'Affari Tuoi', il 25,7% con 5.738.000. Su Canale 5 'Striscia la notizia' ha registrato invece 3.711.000 telespettatori con il 16,6%. Anche nel preserale Rai1 è vincente con 'L’Eredità' ha totalizzato 4.920.000 telespettatori con il 26,9%, mentre su Canale 5 'Avanti un altro!' ha incassato 3.733.000 telespettatori con il 21,6% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…