Da martedì 2 febbraio, presso tutte le farmacie comunali di Pomezia, saranno messe a disposizione sei nuove macchine mangia rifiuti, per bottiglie di plastica e lattine di alluminio.
Gli Eco compattatori consegneranno dei punti per l’acquisto, a esclusione dei farmaci con obbligo di prescrizione medica, presso le farmacie convenzionate.
Per ogni bottiglia o lattina il distributore consegnerà un punto, equivalente a 5 centesimi di sconto, utilizzabili una volta raggiunti i 10 euro di spesa.
“Questi nuovi eco-compattatori vanno ad aggiungersi a quelli già presenti presso il Todis di Torvaianica e l’IperDem di Pomezia. Arriviamo quindi a quota 8 in Città, un traguardo importante che va a potenziare ulteriormente la raccolta differenziata e consente ai cittadini virtuosi di ricevere un ‘premio’ in buoni spesa” ha spiegato l’Assessore Lorenzo Sbizzera.
“L’inaugurazione dei nuovi eco-compattatori è prevista per martedì 2 febbraio, alle ore 12.00 a Pomezia presso la farmacia comunale di via Virgilio 27 e alle ore 13.00 a Torvaianica presso la farmacia comunale di viale Francia 98“.
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…
Roma, all'Infernetto lavori in corso per una maggiore sicurezza delle strade: ecco il progetto e…
Meteo a Roma, ecco le previsioni per il primo week end di aprile: non mancano…
Un venerdì nero quello di domani 4 aprile: sciopero della scuola, ecco le motivazioni e…
Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, oltre al Curriculum Vitae, ha a disposizione…
Roma, i dati sula natalità non lasciano dubbi: ecco cosa sta accadendo nella Capitale, scatta…