Da martedì 2 febbraio, presso tutte le farmacie comunali di Pomezia, saranno messe a disposizione sei nuove macchine mangia rifiuti, per bottiglie di plastica e lattine di alluminio.
Gli Eco compattatori consegneranno dei punti per l’acquisto, a esclusione dei farmaci con obbligo di prescrizione medica, presso le farmacie convenzionate.
Per ogni bottiglia o lattina il distributore consegnerà un punto, equivalente a 5 centesimi di sconto, utilizzabili una volta raggiunti i 10 euro di spesa.
“Questi nuovi eco-compattatori vanno ad aggiungersi a quelli già presenti presso il Todis di Torvaianica e l’IperDem di Pomezia. Arriviamo quindi a quota 8 in Città, un traguardo importante che va a potenziare ulteriormente la raccolta differenziata e consente ai cittadini virtuosi di ricevere un ‘premio’ in buoni spesa” ha spiegato l’Assessore Lorenzo Sbizzera.
“L’inaugurazione dei nuovi eco-compattatori è prevista per martedì 2 febbraio, alle ore 12.00 a Pomezia presso la farmacia comunale di via Virgilio 27 e alle ore 13.00 a Torvaianica presso la farmacia comunale di viale Francia 98“.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…