Saranno inaugurate domenica 20 dicembre a partire dalle ore 10:00 le due “Case dell’Acqua”, installate a Piazza San Benedetto da Norcia a Pomezia e a Piazza Italia a Torvaianica.
Come dice il nome stesso, queste strutture erogano acqua di acquedotto filtrata e refrigerata, messe a disposizione della cittadinanza per l’acquisto di acqua liscia, al costo di 4 centesimi al litro, e gassata, per 4,5 centesimi al litro.
I cittadini potranno usufruire del servizio dotandosi di una tessera prepagata a Pomezia presso i bar “Fratelli Mazza” e “L’Incontro” mentre a Torvaianica nel Bar “Sayonara” e nel supermercato “Todis”.
Saranno inoltre istallati totem per la ricarica delle tessere.
“Con le case dell’acqua mettiamo a disposizione della cittadinanza un’acqua migliore perché più controllata, a un prezzo bassissimo”, dice l’Assessore Lorenzo Sbizzera, “Investiamo inoltre sulla riduzione degli imballaggi in plastica, e quindi dei rifiuti. Il tutto a costo zero per l’Ente”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…