Domani, domenica 5 dicembre, l’Associazione “Solidarietà Bikers” donerà alla città di Ariccia un defibrillatore per renderlo un comune cardio protetto. L’appuntamento per la consegna del defibrillatore è fissato per le ore 11 a Porta Napoletana.
“Siamo molto grati di questa collaborazione con l’associazione ‘Solidarietà Bikers’ che non ha fatto mai mancare il suo sostegno alla città di Ariccia- ha commentato l’assessore alle attività produttive Barbara Calandrelli- dotare la città di un defibrillatore è un grande passo per rendere il nostro comune cardio protetto. Inoltre insieme a questa donazione l’associazione “Solidarietà Bikers” si impegna a formare volontari capaci di utilizzare lo strumento di primo soccorso e ad effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria della strumentazione così che possa essere sempre funzionante e immediatamente utilizzabile”.
“Voglio ringraziare – ha concluso Calandrelli – il presidente Mirko Sperati e tutti gli associati non solo per questo dono ma anche per l’aiuto che ci hanno dato durante il periodo di emergenza per il COVID-19, attraverso la consegna di pasti caldi a domicilio. La collaborazione con le associazioni del territorio è una grande ricchezza per le amministrazioni pubbliche e per il bene della comunità cittadina”.
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…