Argentina prima finalista. Battuta la Croazia 3-0. E’ l’Argentina la prima finalista di Qatar 2022 che elimina la Croazia. Con la solita brutta partita dell’Argentina e con l’immancabile calcio di rigore assegnato da Orsato al 34mo per fallo di Livakovic che atterra Alvarez e trasformato da Messi e che aiuta gli uomini di Scaloni ad aprire le marcature.
Pochi minuti dopo, al 39mo arriva anche il raddoppio dell’Argentina con Alvarez che sfrutta un rimpallo favorevole col portiere Croato e lo infila sulla sua destra.
Nella ripresa, al 69mo l’Argentina fa tris sempre con Alvarez che da pochi metri spinge in porta un gol facilissimo sfruttando un passaggio di Messi che si porta a spasso i difensori croati.
Dall’altro lato una Croazia effettivamente mai scesa in campo, inesistente e priva di personalità, Una parttia decisamente storta nel momento più importante del torneo.
Domani la seconda semifinale decreterà anche la seconda finalista nella partita Francia-Marocco. I favori del pronostico sono chiaramente per Mbappè e compagni ma attenzione perché il Marocco ha subito un solo gol e per giunta su autorete
Enrico Brignano, ecco chi è la famosissima moglie del comico: oggi una grande attrice, è…
Abbiamo un alleato inaspettato nella ricerca di un'occupazione, l'Intelligenza Artificiale. Può aiutarci a scrivere un…
Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mariotto e non solo, giuria nuova per…
A distanza di mesi da Temptation Island, una delle coppie più discusse si era riunita:…
Secondo le ultime indiscrezioni, Mediaset punta sulla soap "Tradimento", raddoppia l'appuntamento: "Come Endless Love" Nel…
Nella puntata del 21 gennaio il pubblico assisterà al grande turbamento di Marcello Barbieri. Ecco…