La consulta cittadina per il superamento dell’handicap di Ardea riunitasi ieri in assemblea ha ufficializzato nuovi gruppi di lavoro interni, ognuno specifico per tema, composto da membri della consulta:
La consulta é cresciuta molto, numericamente dalla sua nascita e questo é un segnale di bisogni ma anche di partecipazione, la scelta di suddividere in gruppi tematici è stata decisa per migliorare la funzionalità della consulta, lavorare approfonditamente sul settore e snellire le tante problematiche che riguardano il mondo della disabilità ad Ardea.
Resta inteso che questo lavoro necessita della collaborazione con l’amministrazione per confronto, proposte e suggerimenti dettagliati, col quale sarà instaurato una interlocuzione costante e incontri frequenti.
Alle attività dei gruppi tematici della consulta possono partecipare tutti i cittadini che volontariamente intendono dare loro contributo.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…