Nominato ad Ardea il nuovo assessore che si occuperà di Urbanistica, Lavori pubblici, Usi civici e Demanio. Si tratta di Claudio Di Biagio, ingegnere con esperienza nella pubblica amministrazione nominato ieri dal sindaco Mario Savarese
“L’ingegnere Di Biagio – si legge in una nota stampa dell’amministrazione comunale di Ardea – ha iniziato la sua attività come libero professionista nel settore civile con particolare riferimento all’edilizia pubblica agevolata. A seguito della riforma legislativa dei lavori pubblici ha proseguito la sua esperienza lavorativa come dipendente di enti pubblici di vari livelli (comunale, provinciale e regionale). Per tali Amministrazioni si è occupato principalmente di lavori e di opere pubbliche curandone l’intero iter tecnico amministrativo a partire dalla fase di rilevamento dei bisogni e delle esigenze con consequenziale inserimento nella programmazione della progettazione co le necessarie approvazioni, delle procedure di scelta del contraente e relativa esecuzione fino alla fase finale del collaudo”.
“L’amministrazione dà il proprio benvenuto al nuovo componente con cui sarà possibile accelerare ulteriormente la concretizzazione delle numerose e importanti opere programmate dall’Amministrazione”, conclude la nota stampa.
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…