Nominato ad Ardea il nuovo assessore che si occuperà di Urbanistica, Lavori pubblici, Usi civici e Demanio. Si tratta di Claudio Di Biagio, ingegnere con esperienza nella pubblica amministrazione nominato ieri dal sindaco Mario Savarese
“L’ingegnere Di Biagio – si legge in una nota stampa dell’amministrazione comunale di Ardea – ha iniziato la sua attività come libero professionista nel settore civile con particolare riferimento all’edilizia pubblica agevolata. A seguito della riforma legislativa dei lavori pubblici ha proseguito la sua esperienza lavorativa come dipendente di enti pubblici di vari livelli (comunale, provinciale e regionale). Per tali Amministrazioni si è occupato principalmente di lavori e di opere pubbliche curandone l’intero iter tecnico amministrativo a partire dalla fase di rilevamento dei bisogni e delle esigenze con consequenziale inserimento nella programmazione della progettazione co le necessarie approvazioni, delle procedure di scelta del contraente e relativa esecuzione fino alla fase finale del collaudo”.
“L’amministrazione dà il proprio benvenuto al nuovo componente con cui sarà possibile accelerare ulteriormente la concretizzazione delle numerose e importanti opere programmate dall’Amministrazione”, conclude la nota stampa.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…