L’assemblea delle donne del distretto RM6 esulta per l’assunzione di nuove figure professionali da parte della Asl Roma 6, che saranno impiegate nel consultorio cittadino e ne potranno consentire l’apertura al pubblico per un terzo giorno a settimana.
«Un piccolo passo, certo, ma importante come segnale», commentano le donne che da anni si battono per portare sul territorio un servizio essenziale per la salute dei cittadini.
«Asl, Comune e Regione sono in continuo contatto con l’assemblea e questa collaborazione sta dando i suoi frutti. Non ci fermiamo, ovviamente – aggiungono le donne dell’assemblea di Ardea – ma accogliamo con grande gioia l’aumento delle ore del nostro consultorio. Ribadiamo l’assoluta importanza di strutture come i consultori e la necessità della loro esistenza nei territori come quello di Ardea, afflitto da un’emergenza sociale drammatica».
Il consultorio di Ardea è aperto nel poliambulatorio di via dei Tassi, zona Tor San Lorenzo, il martedì, mercoledì e venerdì. Per info: 06.93276158.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…