E’ da tempo che “Cambiamo!” non condivide le azioni dei partiti di centrodestra, per ultima quella di non partecipare al consiglio comunale per protesta cosi come dichiarato dai consiglieri di FDI e condiviso nei fatti dalla Lega. Ancora prima , nel consiglio comunale precedente, “Cambiamo!” è uscito dall’aula sulla votazione di una mozione a firma Fratelli d’Italia e poi votata all’unanimità.
Oggi ci vuole dare lezione di politica, inneggiando all’unità? Quale unità? Quella di quando fa comodo a loro? Sono più volte che il centrodestra si riunisce per delineare una strategia politica atta al controllo ed al futuro politico del paese. Indovinate un po’ chi è venuto una sola volta e poi non più?… Cambiamo!
Cari amici, prima di parlare fatevi un piccolo esamino di coscienza poichè le azioni, quando sono giuste, vanno discusse e fatte insieme, come avete sempre chiesto, ma mai fatto.
Così in una nota i consiglieri della Lega di Ardea, Luana Ludovici e Franco Marcucci
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…