A fuoco per l’ennesima volta una discarica abusiva nel piazzale antistante il lido delle Salzare ad Ardea. Le fiamme, hanno bruciato quanto nella discarica era stato gettato da carcasse di automobili rubate, gomme di auto, e rifiuti vari. Colonne di fumo si sono innalzate nella serata di oggi, 7 agosto 2018, intorno alle 17:00.
Sconosciute al momento le cause dell’incendio. Sul posto la Protezione civile Airone che intorno alle 18:00 è riuscita a bonificare l’area. A quanto pare, in queste ore, è in corso un nuovo intervento di bonifica, questa volta dei Vigili del fuoco per bonificare un rogo sviluppato nello stesso punto.
Va ricordato come già tanti anni fa la stessa discarica fu data alle fiamme da ignoti, presumibilmente gli stessi ignoti che potrebbero aver dato fuoco oggi. All’epoca per soffocare i fumi che fuoriuscivano dalle macerie dopo l’intervento dei vigili del fuoco che avevano domato le fiamme, il Comune spese circa trentamila euro per soffocare con una schiuma particolare i fumi. Purtroppo non passa sera che da queste parti non si avvistano fiamme e colonne di fumo. Tanti, troppi i residenti esasperati e costretti a chiamare i vigili del fuoco o i carabinieri per metter fine a tutto questo degrado che, a quanto pare, non vede fine.
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…