Brutto risveglio per il consigliere comunale di opposizione Franco Marcucci: questa mattina intorno alle ore 5:00, poco prima dell’alba, è andata a fuoco la sua imbarcazione, che si trovava sulla spiaggia tra Marina di Tor San Lorenzo e Marina di Ardea.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia, avvisati delle fiamme in corso. Arrivati sulla spiaggia i vvf hanno avvisato i carabinieri; prontamente sono intervenuti i militari della tenenza di Ardea e della stazione di Tor San Lorenzo.
I carabinieri che hanno effettuato i rilievi non hanno trovato elementi che portino alla matrice dolosa o tracce che portino agli autori dell’incendio: è infatti praticamente impossibile che l’imbarcazione da pesca, un gozzo di 7,5 metri intestato sia al consigliere che a un’altra persona, abbia preso fuoco autonomamente mentre era sull’arenile, a quell’ora del mattino.
Sono quindi partite immediatamente le indagini a tutto campo per scoprire cosa sia accaduto.
Informato dei fatti Franco Marcucci, che si trova fuori per le vacanze estive.
Ricordiamo che in passato Marcucci è già stato vittima di incendi di vario tipo, dall’auto all’esterno del suo locale di Marina di Ardea.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…