Ardea%2C+Fratelli+d%26%238217%3BItalia+rinnova+il+suo+direttivo%3A+costituito+il+nuovo+gruppo+dirigente
lecodellitoraleit
/ardea-fratelli-ditalia-rinnova-suo-direttivo-costituito-gruppo-dirigente/amp/
Regione Lazio

Ardea, Fratelli d’Italia rinnova il suo direttivo: costituito il nuovo gruppo dirigente

Fratelli d’Italia rinnova il suo direttivo di Ardea. In questi giorni, dopo un lungo confronto con le varie componenti del partito e è stato costituito il nuovo gruppo dirigente che avrà ora il compito di svolgere il lavoro politico sul territorio.

“Abbiamo deciso di nominare componenti del direttivo con esperienze specifiche sulle diverse necessità di Ardea – ha detto Maurizio Cremonini, coordinatore politico di Fratelli d’Italia di Ardea – individuando figure nuove per rinnovare e rilanciare la politica ardeatina. L’intenzione è di proseguire nel percorso di opposizione a questa amministrazione e presentarci in modo concreto alla città. L’obiettivo primario è di comporre, ora, il futuro programma elettorale. Fratelli d’Italia è un partito che sta crescendo molto a livello locale e nazionale, abbiamo creato ottime basi e siamo consapevoli di come il nuovo ruolo sia ora sempre più necessario visto che il Covid e questa amministrazione Cinquestelle hanno pugnalato la città”.

I componenti del direttivo sono: il presidente Maurizio Cremonini (delegato del settore agricoltura), Leonzia Gaina, delegata comunicazione e tesoreria, Antonella Cofano, delegata dei servizi scolastici e disabilità, Carlo Alberto Pirani, delegato al bilancio e finanze, Giovanni Ussia, delegato a sport e parchi, Alberto Montesi, delegato area urbanistica e campeggi, Alessandro Ansini, delegato al turismo, Giampiero Muzi, delegato agli appalti pubblici e ambiente, Claudio Potenza, delegato alle attività produttive, Sonia Hassam, delegata ai consorzi e servizi balneari.

“La nostra intenzione è, nell’ottica della prossima campagna elettorale, di condividere il nostro programma sia con i partiti del centrodestra sia con le liste civiche e le associazioni del territorio – aggiunge Cremonini – Le nostre porte sono aperte a un confronto con le categorie del territorio, soprattutto artigiani, industriali, commercianti, professionisti: siamo convinti che da loro passa il vero rilancio. Oggi l’intera città si sente ferita e senza il sostegno del tessuto produttivo nulla sarà possibile”.

redazione

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago