Su proposta del commissario Vincenzo Cari, in accordo, con il responsabile regionale Antonio Fugazzotto e la responsabile provinciale Carla Marsili è stato nominato responsabile seniores per la città di Ardea, Cesare Augusto Persechino.
“Il mio ringraziamento in qualità di Commissario va al responsabile regionale e provinciale Seniores – dichiara il commissario Vincenzo Cari – Caro Cesare conoscendolo il tuo attaccamento a Forza Italia oggi ti è stata data una grande opportunità che insieme ricostruiamo Forza Italia ad Ardea. Auguri di un Buon Lavoro”
“Sono felice di questa esperienza e di fare parte di questa grande famiglia come Forza Italia – aggiunge Cesare Augusto Persechino – Il mio ringraziamento va al responsabile Regionale e Provinciale e al Commissario di Ardea per avere creduto su la mia persona e capacità per avermi onorato dandomi questo incarico per il quale metterò da subito la mia esperienza e disponibilità e serietà per fare crescere questo grande gruppo chiamato Forza Italia”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…