Nel pomeriggio di ieri la città di Ardea ha ricevuto la visita del consigliere regionale della Lega Laura Corrotti. Il consigliere regionale ha incontrata la coordinatrice locale e capogruppo consiliare Luana Ludovici, il vice coordinatore Monica Fasoli insieme a molti sostenitori del partito per affrontare tanti problemi che colpiscono la scuola Sant’Antonio.
«La Corrotti ha chiesto tutti documenti relativi al plesso, – dichiarano Ludovici e Fasoli – al fine di studiare appositi finanziamenti per i lavori nell’ala vecchia dell’istituto (rimasta ancora interdetta)».
Ludovici e Fasoli hanno esposto al consigliere regionale anche tanti altri problemi, in particolar modo i disagi di molte famiglie che pagano le tasse e pretendono di avere una scuola dignitosa.
«La Corrotti – concludo dal coordinamento locale – si è impegnata a fare il possibile per provare a far arrivare sul litorale alcune risorse regionali. Al Comune di Ardea, invece, per le scuole sarà finanziato l’importo di 60mila euro. L’emendamento sarà presentato lunedì».
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…