Ardea%2C+Edelvais+Ludovici+risponde+al+M5S%3A+Comune+ridotto+al+collasso
lecodellitoraleit
/ardea-edelvais-ludovici-risponde-al-m5s-comune-ridotto-al-collasso/amp/
Politica

Ardea, Edelvais Ludovici risponde al M5S: Comune ridotto al collasso

Nota polemica del consigliere Edelvais Ludovici nei confronti del M5S in riferimento agli interventi di riparazione delle buche nel Comune di Ardea.

“Un  territorio senza speranza – afferma il consigliere comunale dott.ssa Edelvais Ludovici – niente sicurezza stradale, le strade del territorio sono  voragini  pericolosissime dove transitano vite umane,  si interviene con rattoppi  effettuati alla meglio. Le strade sono ormai impercorribili.  La sicurezza stradale è davvero a rischio, e le battaglie legali per ottenere risarcimenti per i danni da buca sono estenuanti.

“Non parlate di situazione metereologica – aggiunge Ludovici – , ma solo di tanta incuria. Ardea, è veramente  l’area 51? Definita così dal primo cittadino  in una trasmissione televisiva. Si gridava ladri alla vecchia politica, perché oggi non gridare contro chi mette a repentaglio la stessa vita umana? Fallimenti amministrativi in cui si riesce a superare senza indugio l’antica politica. Via Laurentina,  competenza del Presidente  della città Metropolitana, compagna del primo cittadino, che deve avere cura delle strade che attraversano il nostro territorio, ma che supera senza misura i vecchi partiti politici, visto che non è responsabile della situazione gravosa in cui versano le vie di comunicazione”.

Ardea, discariche a cielo aperto ovunque – afferma la dott.ssa Edelvais Ludovici  – allarme condizioni igienico  sanitarie senza responsabilità nei confronti dei cittadini che vivono in zone adiacenti a queste pozze  di immondizia, è colpa di “quelli di prima”?

“Questa canzonetta denota il fatto di non prendersi delle vere responsabilità –  conclude Edelvais Ludovici – , che oramai demanderanno per tutto il tempo del loro mandato a quelli di prima. Senza pensare ai dipendenti  di Igiene Urbana che ancora devono percepire gli stipendi arretrati e lavorano senza essere remunerati con famiglie a carico, bambini da sfamare. L’amministrazione comunale ancora porta ritardi per il nuovo appalto visto che il vecchio è scaduto già da oltre 12 mesi? E’ colpa di quelli di adesso?”

 

 

 

 

 

 

 

 

redazione

Recent Posts

Le Strisce Blu a Roma Nord: ecco dove saranno posizionate

A Roma Nord arrivano le strisce blu: la sosta a pagamento decisa dal Comune ha…

13 ore ago

Le condizioni meteo in Italia: aria fredda in arrivo

Meteo in Italia, tornano freddo e piogge, massima attenzione ed allerta arancione: ecco dove Il…

14 ore ago

Tor Bella Monaca, la nuova iniziativa per la cittadinanza: c’entra la polizia

A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…

2 giorni ago

L’ora legale: perché cambiamo le lancette ogni anno e gli effetti sulla salute

In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…

2 giorni ago

San Lorenzo: la particella 26 e l’enigma dell’area verde trasformata in parcheggio

San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…

3 giorni ago

Amazon, arriva un colpo durissimo: la sfida da parte di un colosso rivale

Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…

3 giorni ago