Lettera di Edelvais Ludovici, consigliere comunale di Ardea alla cittadinanza:
«Carissimi cittadini, sono ormai passati diversi mesi dall’inizio della mia carica istituzionale – scrive Edelvais Ludovici nella sua lettera – una carica che mi è stata consegnata dai cittadini del mio territorio, una carica che intendo definire come un incarico, un’intensa attività a totale servizio del cittadino, a favore di tutti, portata avanti con estrema umiltà e dedizione assoluta per il bene di ciò che sento più caro, ovvero il paese e la comunità di persone in cui sono nata e cresciuta».
«In questo periodo di festa – aggiunge il consigliere comunale -, di vacanza riscopriamo tutti l’amore per noi stessi, ritagliandoci del tempo per i nostri affetti, la nostra famiglia, i nostri cari, tutto ciò che ci piace e ci appaga. Oggi più che mai abbiamo il bisogno di far crescere la comunità, di stare uniti, di collaborare con enti, istituzioni, associazioni, cittadini».
«Collaborazione è la parola giusta – conclude Ludovici – la chiave che apre tante porte. Una comunità se è unita, cresce e vince ogni sfida. I miei più sentiti auguri per le festività del Santo Natale e il miglior augurio per il nuovo anno 2019 che sta per entrare. Auguri di cuore a tutti».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…