In occasione dei festeggiamenti per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, per sottolineare la forza dell’unione tra persone che aiutano persone, sia durante le emergenze più visibili sia nel silenzio della vita quotidiana, il Comitato CRI di Ardea apre le porte alla popolazione con “Una giornata in CRI” presentando il vasto mondo CRI attraverso interessanti attività da svolgere in una domenica tutta da vivere.
I Volontari della Croce Rossa Italiana interagiranno con le persone che interverranno alla manifestazione mostrando loro cenni di manovre salvavita, primo soccorso, conoscenze ed utilizzo degli antibiotici.
Verranno affrontati temi socialmente attuali tra i giovani: bullismo, alcol, sesso. Verranno coinvolti adulti e piccini con attività di vario genere cucite su misura per la loro fascia di età, il tutto curato in ogni minimo dettaglio dalla grande famiglia CRI nella quale Vi invitiamo a farne parte.
Accorrete numerosi a quella che sarà una magnifica giornata in serenità e condivisione!
E’ prevista una quota di partecipazione per il pranzo e per la raccolta fondi
Per maggiori informazioni ed iscrizioni visita il sito www.ardeacri.it o contattate il Responsabile Volontario Roberto Barbavara all’indirizzo mail r.barbavara@ardeacri.it.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…