Quest’anno come già successo da diversi anni, saranno presenti stands con offerte gastronomiche di diversa tipologigia e provenienza etnica che vengono distinti sotto le denominazioni di Food Truck e Street food .
Qualche giorno prima, l’associazione inaugura anche il Parco di Via Reno, la data fissata è il 9 luglio
quest’anno tante scorpacciate !
Marina Marchione e Alessandro Introcasa saranno i conduttori ufficiali della manifestazione.
Pier Giovanni Giuliano Vice Presidente, attraverso la nostra testata giornalistica, con la quale collabora da diversi anni, desidera ringraziare come ogni anno tutti i commercianti e attività produttive del territorio che , hanno aderito a sponsorizzare l”evento del quartiere del quale lui è il responsabile commerciale e marketing.
Il consiglio direttivo dell’Associazione Presidente Piero Angeli, Vice Presidente Giovanni Piergiuliano , Giovanni Iovanella e Elisabetta Santinelli estendono l’invito anche a tutti gli abitanti e turisti del litorale per passare una bella ” E..state”,,,con noi 2017
nc
riproduzione vietata @la redazione
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…
Eclissi solare in Italia: quando accadrà, come e dove vederla nel nostro Paese: ecco tutte…
Il reddito di inclusione: come funziona questa manovra che aiuta i cittadini e perché è…
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…