In questo weekend ferragostano abbiamo controllato tutte le spiagge dei consorzi e il lungomare con pattuglie che hanno controllato ed in alcuni casi sanzionato i veicoli che hanno circolato nell’entroterra, in particolare nelle vie adiacenti le spiagge, in situazioni di particolare congestione della circolazione, dove sono state elevate anche sanzioni per la sosta selvaggia.
In linea generale possiamo dire che le raccomandazioni preventive emanate nei giorni precedenti sono state efficaci, stante l’evasione dalle stesse in pochissimi casi, ma la cittadinanza è apparsa attenta raccogliendo le indicazioni anche degli Stewart che hanno eseguito un servizio d’ordine eccellente. Non ultimo l’impegno della Protezione Civile dell’associazione Airone che ha partecipato ai controlli anche in modo autonomo non rilevando casi che hanno richiesto l’intervento massivo della pattuglie che hanno incessatamente percorso il litorale mantenendo l’ordine previsto dal caso. Oltre 170 le sanzione elevate.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…