Abbiamo ricevuto un comunicato stampa della Consigliera PSI del Comune di Ardea ,Cristiana Capraro, e di Raffaello Porinelli.
“Presentata oggi l’ennesima mozione in merito all’aumento delle tariffe dell’Idrica. (…) Probabilmente a molti cittadini sarà sfuggito, ma con la bolletta del quarto trimestre 2014 Idrica ha conguagliato l’anno con un aumento del 9%, avvisando nel contempo la cittadinanza di un ulteriore aumento del 9% per il 2015. Ulteriori aumenti tariffari sono inoltre previsti per l’anno 2016. Ciò che sorprende è che la Società abbia deliberato tali incrementi in maniera del tutto unilaterale, senza che il Consiglio comunale ne fosse informato. (…) Non si capisce il motivo per cui il Sindaco e la sua Giunta, nonostante lo scorso 17 marzo abbiano condiviso e approvato una mozione con cui si impegnavano a verificare la situazione e (…) non abbiano ancora raggiunto alcun risultato apprezzabile. Non sono anche loro costretti a subire questi aumenti apparentemente indiscriminati del costo dell’acqua?”
La Consigliera Capraro, Porinelli, ma soprattutto i cittadini di Ardea si aspettano risposte e noi vi terremo aggiornati.
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…
Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…