Abbiamo ricevuto un comunicato stampa della Consigliera PSI del Comune di Ardea ,Cristiana Capraro, e di Raffaello Porinelli.
“Presentata oggi l’ennesima mozione in merito all’aumento delle tariffe dell’Idrica. (…) Probabilmente a molti cittadini sarà sfuggito, ma con la bolletta del quarto trimestre 2014 Idrica ha conguagliato l’anno con un aumento del 9%, avvisando nel contempo la cittadinanza di un ulteriore aumento del 9% per il 2015. Ulteriori aumenti tariffari sono inoltre previsti per l’anno 2016. Ciò che sorprende è che la Società abbia deliberato tali incrementi in maniera del tutto unilaterale, senza che il Consiglio comunale ne fosse informato. (…) Non si capisce il motivo per cui il Sindaco e la sua Giunta, nonostante lo scorso 17 marzo abbiano condiviso e approvato una mozione con cui si impegnavano a verificare la situazione e (…) non abbiano ancora raggiunto alcun risultato apprezzabile. Non sono anche loro costretti a subire questi aumenti apparentemente indiscriminati del costo dell’acqua?”
La Consigliera Capraro, Porinelli, ma soprattutto i cittadini di Ardea si aspettano risposte e noi vi terremo aggiornati.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…