Abbiamo ricevuto un comunicato stampa della Consigliera PSI del Comune di Ardea ,Cristiana Capraro, e di Raffaello Porinelli.
“Presentata oggi l’ennesima mozione in merito all’aumento delle tariffe dell’Idrica. (…) Probabilmente a molti cittadini sarà sfuggito, ma con la bolletta del quarto trimestre 2014 Idrica ha conguagliato l’anno con un aumento del 9%, avvisando nel contempo la cittadinanza di un ulteriore aumento del 9% per il 2015. Ulteriori aumenti tariffari sono inoltre previsti per l’anno 2016. Ciò che sorprende è che la Società abbia deliberato tali incrementi in maniera del tutto unilaterale, senza che il Consiglio comunale ne fosse informato. (…) Non si capisce il motivo per cui il Sindaco e la sua Giunta, nonostante lo scorso 17 marzo abbiano condiviso e approvato una mozione con cui si impegnavano a verificare la situazione e (…) non abbiano ancora raggiunto alcun risultato apprezzabile. Non sono anche loro costretti a subire questi aumenti apparentemente indiscriminati del costo dell’acqua?”
La Consigliera Capraro, Porinelli, ma soprattutto i cittadini di Ardea si aspettano risposte e noi vi terremo aggiornati.
La professoressa di canto del programma di Maria De Filippi verso il ritiro? Cosa sta…
Mario Cusitore ha deciso di andare via da Uomini e Donne, è questa l'ultima bomba…
Alfonso e Federica sono stati protagonisti dell'ultima puntata del Grande Fratello, dopo la diretta è…
Si era parlato di un ritorno di fiamma con l'ex marito Flavio Briatore ma, a…
Al Grande Fratello Helena e Javier sono sempre più vicini. Di recente i due hanno…
Nella puntata di ieri sera, negli studi del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha spiegato perché…