Al termine di un articolato servizio di osservazione, i Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo hanno arrestato G.F., 62enne italiano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di arma alterata e falsificazione di monete.
All’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, i militari sono giunti a seguito di uno spunto info-investigativo che lo indicava quale possessore di un considerevole quantitativo di droga, destinata allo spaccio sul litorale.
I Carabinieri ne hanno dunque pazientemente seguito i movimenti, predisponendo poi una operazione che ha consentito di far scattare il controllo e la perquisizione nella sua abitazione di Tor San Lorenzo.
Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti, ben occultati, circa 1 kg di cocaina – che al dettaglio avrebbe fruttato oltre 100.000 euro – una pistola semiautomatica con matricola abrasa, completa di munizioni e perfettamente funzionante, nonché alcune banconote contraffatte e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente.
L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le indagini proseguono, anche per accertare se l’arma rinvenuta sia stata utilizzata per la commissione di altri delitti.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…