Sabato 6 febbraio a Largo Genova dalle 10 alle 18.30 si è svolta grazie alla Consulta Giovanile del Comune di Ardea una bellissima giornata di Carnevale che ha regalato sorrisi e divertimento a grandi e piccini. Bancarelle artigianali hanno fatto da cornice ad esibizioni di danza e spettacoli d’animazione. Giocolieri, trampolieri e personaggi del mondo delle favole hanno rallegrato grandi e piccini regalando momenti di svago e divertimento. Non è mancato anche il teatrino e la sfilata delle maschere con tanto di premiazione finale. Omaggi per tutti i presenti e gran finale con una meravigliosa pignatta colma di caramelle e coriandoli. Una grande festa di carnevale che ha regalato momenti di gioia e allegria con tantissimi bambini scesi nelle strade insieme ai genitori.
Festeggiamenti di carnevale anche presso l’oratorio Pier Giorgio Frassati, della parrocchia S. Gaetano da Thiene grazie al Comitato di Quartiere e all’ associazione commercianti. Alle ore 15 è partito il corteo delle maschere arricchito dalla partecipazione straordinaria delle bravissime Diamonds Majorettes Pomezia. Tante anche le animazioni, i gonfiabili e le attrazioni presenti nel cortile della chiesa. Non sono mancati popcorn, truccabimbi, panini con salsiccia e tanti sorrisi.
Massimiliano Gobbi
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…