Scuola chiusa e bambini rimandati a casa, le mamme esasperate portano i propri figli al Comune come segno di protesta. A seguito della chiusura della scuola materna Sant’Antonio di Via Laurentina ad Ardea dove, a seguito di un sopralluogo dei Vigili del Fuoco, è stata disposta l’interdizione della struttura, alcune mamme hanno deciso e condiviso una forma di protesta del tutto originale: far studiare i loro piccoli nell’ufficio del Sindaco.
E così questa mattina una decina di bambini molto volenterosi si trovano a studiare negli uffici di via G. Garibaldi insieme al Primo Cittadino Mario Savarese che raggiunto dalla redazione dichiara: «Sono una decina i bambini che sto ospitando nel mio ufficio. Le mamme esasperate per la chiusura dell’asilo hanno deciso questa forma di protesta che onestamente non posso che condividere».
«Ho scritto – conclude il Sindaco – a tutti gli organi istituzionali preposti alla soluzione di questa vicenda a chè si facciano carico di prendere RAPIDAMENTE una decisione, ciascuno per la parte di propria competenza perché tutto ciò è inammissibile».
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…