Ardea ha aderito alla piattaforma Nowtice per diramare ai cittadini informazioni in tempo reale sulla gestione dell’emergenza COVID-19.
“Grazie all’applicazione FlagMii, direttamente connessa al software già in uso – fa sapere il sindaco Mario Savarese – siamo in grado di informare direttamente i cittadini che l’avranno installata sulle buone pratiche per sconfiggere il Coronavirus e sulle azioni intraprese dal Centro Operativo Comunale.
Un sistema che ha il duplice vantaggio di evitare il proliferare delle fake news e di dare le giuste indicazioni ai cittadini per evitare il proliferare del virus, di ricevere la dovuta assistenza e di non incorrere nelle sanzioni per la mancata applicazione delle direttive dalle Autorità”.
Scarica l’App FlagMii e tieniti informato in tempo reale sulle corrette pratiche per sconfiggere il Coronavirus. Il Comune di Ardea sta adottando un sistema informativo della cittadinanza direttamente agganciato al software già in uso per gestire l’emergenza in atto. L’applicazione FlagMii è disponibile per Android, per iOS e per Windows phone ed è molto semplice da usare.
I link per scaricarla:
per Android https://play.google.com/store/apps/details?id=regola.flagmii&hl=it
per iOS https://apps.apple.com/it/app/flagmii/id658216360(https://apps.apple.com/it/app/flagmii/id658216360)
FAI LA TUA PARTE! Il Comune ha scelto FlagMii per la tua sicurezza.
Una volta effettuato il download, l’applicazione richiede il numero di telefono per abilitare, grazie ad un codice di sicurezza, la geolocalizzazione dell’utente. Successivamente è necessario iscriversi ai servizi di notifica del proprio comune andando nell’area “Notifiche” e selezionando il Comune di ARDEA.
Derby di Roma, la città si blinda letteralmente: il piano di sicurezza straordinaria da parte…
Roma Nord senz'acqua per oltre mezza giornata: la causa del disagio e dove trovare le…
Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…