Domenica 17 dicembre alle ore 20.30, la Casa della Partecipazione di Maccarese ospiterà la presentazione del libro ‘A spasso con il mago. Merlino e io” di Marco Tullio Barboni. In quest’occasione sarà proiettato il corto ‘Il Grande forse’ con Philippe Leroy e Roberto Andreucci. Interverrà, tra gli altri, anche il critico letterario Plinio Perilli. Letture a cura dell’Autore e di Andreucci. Fa piacere ospitare la presentazione di questo libro, che parla della storia d’amore con il cane Merlino, in un’atmosfera poetica e di grande sensibilità. Tutti coloro che hanno avuto un cane e conoscono l’importanza di un rapporto di questo genere sono invitati ad assistere alla proiezione del documentario e alla presentazione del libro.
Lo dichiara l’Assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino Arcangela Galluzzo, impegnata a tutto tondo e personalmente nell’allestimento dei dettagli culturali dei suoi eventi, numerosi e seguiti dalla cittadinanza.
Una rassegna intensa, quella di Fiumicino-Inverno, che continua con successo e i cui contenuti sono visionabili sul sito comunale di, Fiumicino.
Questo incontro, oltre all’egida dell’ente organizzatore, ha il patrocinio dell’Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…