Si sono conclusi questa settimana i lavori installazione di nuove telecamere di videosorveglianza sul territorio comunale di Aprilia, in particolare dislocate lungo Via delle Regioni (quartiere Aprilia Nord) e nelle vie limitrofe (Via Calabria, Via Basilicata) per controllare il traffico stradale e le attività all’interno delle aree verdi limitrofe.
All’inizio della prossima settimana saranno installate nuove telecamere in altri angoli cittadini considerati particolarmente sensibili, tra cui il Parco degli Alpini in Via De Gasperi.
I recenti interventi per il potenziamento della videosorveglianza rispondono alle esigenze di maggiore percezione di sicurezza e di monitoraggio del territorio comunale, con particolare riferimento alle vie stradali d’accesso o di maggiore traffico, alle aree verdi o agli spazi di maggiore aggregazione.
“Con l’installazione di questi ultimi impianti nell’area nord di Aprilia – ha commentato il Sindaco Antonio Terra – abbiamo superato la quota di cento telecamere dislocate sul territorio per la videosorveglianza, tutte perfettamente funzionanti e collegate in rete tra loro per fornire un controllo ad ampio raggio alle forze dell’ordine”.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…