L’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare l’esperienza scaturita dal protocollo d’intesa stipulato il 13 settembre 2016 tra Comune di Aprilia, Asl di Latina e Avis finalizzato all’attivazione e al coordinamento di stage per infermieri volontari della stessa associazione di donazione del sangue.
Dati gli esiti positivi dell’iniziativa, che ha permesso ai volontari dell’Avis di perfezionare la propria esperienza aumentando il grado di efficienza nella modalità di prelievo del sangue in un servizio continuativo, con deliberazione di Giunta n. 72 del 7 marzo 2017 lo stesso protocollo d’intesa è stato prorogato per altri sei mesi.
Il Centro Prelievi del Poliambulatorio Asl di Aprilia conferma la propria disponibilità ad accogliere il personale infermieristico Avis, mentre il Comune di Aprilia sosterrà la copertura delle spese per gli stage, impegnando la somma di 4900 euro.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…