Si rende noto che è possibile presentare la domanda per il Servizio Civico Nazionale presso il Comune di Aprilia, promotore di tre progetti per un totale di 14 posti.
Possono partecipare giovani dai 18 ai 28 anni compiuti. La documentazione utile è scaricabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it presso la sezione dedicata al Servizio Civile (in home page) oppure nella sezione Bandi e Avvisi di Gara.
I progetti sono “Aprilia Ambiente” per 4 candidati, “Europe Calling” per 4 candidati e “Per un pugno di libri” per 6 candidati. La domanda può essere presentata per un solo progetto, entro le ore 14 del giorno 26 giugno 2017.
Le modalità di inoltro della domanda sono la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia (sede municipale di Piazza Roma) oppure l’invio da Pec personale all’indirizzo protocollogenerale@pec.comunediaprilia.gov.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, o ancora tramite raccomandata A/R.
Informazioni: Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Aprilia; tel. 06/92018632
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…