Il Sindaco Antonio Terra ha confermato otto Ispettori Ambientali Volontari con rispettivi decreti sindacali pubblicati in data odierna sull’Albo Pretorio On Line del Comune di Aprilia.
Gli Ispettori Ambientali, possono operare al fine di coadiuvare la Polizia Locale nelle attività di educazione, prevenzione e repressione delle violazioni in materia ambientale.
Gli otto volontari hanno partecipato al corso di formazione avviato nel 2015 a seguito dell’approvazione del regolamento per l’istituzione della figura di ispettore ambientale (deliberazione di Consiglio Comunale n. 5 del 12 febbraio 2015), risultando idonei, ed erano stati nominati lo scorso 7 aprile 2016. Alla decadenza della nomina, trascorso un anno, per gli stessi è arrivato il decreto di rinnovo dell’incarico per un ulteriore anno.
Il Sindaco Antonio Terra, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, formula i migliori auguri di buon lavoro ai volontari, auspicando nuovi proficui risultati volti alla prevenzione sul territorio comunale degli illeciti ambientali e soprattutto ad ogni utile azione che tuteli il decoro urbano e la qualità di vita dei cittadini.
Negli ultimi mesi la Duchessa di Edimburgo Sophie è stata al centro della scena, ma…
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…