Due giorni di musica dal vivo, nella cornice della Fucina Musicale Giovanile (ex Mattatoio di Via Cattaneo), caratterizzeranno la quinta edizione di Aprilia Original Music, contest musicale del Comune di Aprilia, organizzato in collaborazione con le Associazioni Arci La Freccia, Diapason e Kammermusik.
La manifestazione prenderà il via giovedì 6 luglio, ad ingresso libero dalle 19.30, con l’esibizione dei 21 artisti iscritti al concorso. Il giorno seguente, venerdì 7 dalle 21.30 ancora ad ingresso libero, si terrà la serata finale cui accederanno i qualificati.
La giuria della fase di preselezione, nelle categorie delle band e dei cantanti solisti, sarà composta da rappresentanti delle tre Associazioni che collaborano nell’organizzazione del contest, Dora Nevi, Roberto Attanasio e Angelo Capozzi. Nella serata finale, gli artisti in gara saranno giudicati da tre massimi esperti del settori musicale, Maurizio Mariani (musicista, produttore e sound engineer), Marco Lorusso aka Rouge (compositore e concertista internazionale), Nicola Tariello (attivo trombettista con attività concertistica internazionale).
Condono edilizio, ecco cosa cambia per i cittadini e qual è la nuova sanatoria che…
Roma, sono 13 anni sono stati completati i lavori tanto attesi: che novità per i…
Bonus bollette da 200 euro: ecco com'è possibile ottenerlo e come beneficiarne, tutte le info…
A Roma Nord arrivano le strisce blu: la sosta a pagamento decisa dal Comune ha…
Meteo in Italia, tornano freddo e piogge, massima attenzione ed allerta arancione: ecco dove Il…
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…