Si è spento la notte scorsa, presso la clinica Città di Aprilia, l’ex Sindaco socialista di Aprilia, il geometra Pasquale Gallo, alla guida della città dal 1985 al 1990. Il ricovero d’urgenza era avvenuto nella serata di ieri, in seguito a un malore accusato mentre era in casa. Gallo si è spento all’età di 87 anni.
Il Sindaco Antonio Terra, unitamente all’Amministrazione Comunale e interpretando il sentimento della comunità apriliana, ha espresso vicinanza alla famiglia Gallo, colpita dal grave lutto. In una nota, si legge che “di Pasquale Gallo si ricorda la figura di uomo e pubblico Amministratore serio ed onesto, che orientò la sua azione politica sempre verso il bene comune. Ricoprendo la carica di Sindaco nell’anno del 50esimo della Fondazione di Aprilia, nel 1986 ebbe l’onore di accogliere a nome dell’intera comunità, Papa Giovanni Paolo II durante la sua visita in Città”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…