Nuove fiamme ad Aprilia. Poco fa, intorno alle 15, è divampato un nuovo incendio nella periferia di Aprilia, in Via Selciatella.
Dopo l’incendio di qualche giorno fa che avevano paralizzato il traffico sulla Pontina in direzione Latina, dunque, si è alzata una nuova colonna di fumo nero, ben visibile anche dalla città e dalla Pontina.
Le fiamme sono presenti da stamattina, ma dalle 15 si sono alzate e la situazione è degenerata. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e protezione civile. La strada è stata chiusa al traffico dalla polizia locale.
I cittadini d’Aprilia, sconvolti dal nuovo episodio, commentano con amarezza quello che sta accadendo nelle ultime settimane.
“Riconosci che un’estate cosi fortemente contraddistinta da incendi non l’avevi mai vissuta prima e ringrazi il lavoro dei vigili del fuoco che, con questo caldo opprimente, dominano i roghi. Grazie” ha scritto una donna su Facebook, mentre un uomo si sfoga: “Siamo la seconda terra dei fuochi“.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…