Si terrà venerdì 27 maggio, dalle ore 16.30 presso il Teatro Europa di Aprilia, un grande evento musicale e teatrale dedicato all’80esimo Anniversario della Fondazione della Città e che vedrà protagonisti insieme gli studenti.
Sul palco si alterneranno infatti i ragazzi degli istituti comprensivi Antonio Gramsci, Giacomo Matteotti, Giovanni Pascoli, Menotti Garibaldi e Zona Leda. Si tratta delle classi di indirizzo musicale, che si alterneranno a gruppi di musica corale e a piccole performance teatrali.
L’evento, sul tema dell’80esimo di Aprilia, sarà pertanto un’esibizione che ripercorre le attività dell’anno scolastico che volge al termine, all’insegna della musica, del canto e dello spettacolo. In programma, dalle 16.30 alle 18.15, l’esibizione degli istituti Gramsci e Matteotti; a seguire, dalle 19 alle 20.30, l’esibizione degli istituti Pascoli, Garibaldi e Leda.
“L’iniziativa – ha commentato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia – assume un significato ancora più importante per la nostra Città perché per la prima volta calcheranno insieme le scene gli studenti di più istituti comprensivi, che dialogheranno e si confronteranno proponendo al pubblico le loro migliori attività”.
Meteo a Roma, ecco le previsioni per il primo week end di aprile: non mancano…
Un venerdì nero quello di domani 4 aprile: sciopero della scuola, ecco le motivazioni e…
Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, oltre al Curriculum Vitae, ha a disposizione…
Roma, i dati sula natalità non lasciano dubbi: ecco cosa sta accadendo nella Capitale, scatta…
Condono edilizio, ecco cosa cambia per i cittadini e qual è la nuova sanatoria che…
Roma, sono 13 anni sono stati completati i lavori tanto attesi: che novità per i…