Gestione sfalci: anche domani, 13 maggio, sarà attivata postazione straordinaria di raccolta dedicata presso parcheggio di viale Europa
Anche per la giornata di domani, 13 maggio 2020, così come accaduto sabato scorso, per i cittadini che hanno necessità di conferire sfalci d’erba, sarà disponibile un mezzo della Progetto Ambiente, in via straordinaria, presso il parcheggio pubblico di viale Europa (nei pressi della Clinica Villa Silvana).
L’implementazione del servizio è stata programmata al fine di agevolare la fruizione – da parte dei cittadini – dell’Ecocentro comunale, decongestionandone l’afflusso, con una postazione esterna dedicata al conferimento esclusivo degli sfalci.
Un compattatore della Progetto Ambiente Spa stazionerà domani nell’area indicata, dalle ore 07:00 alle ore 13:30.
Si ricorda ai cittadini che il conferimento di sfalci sarà possibile esclusivamente previa verifica, da parte dell’operatore ecologico, del documento di identità, dal quale si dovrà evincere la residenza nel Comune di Aprilia. I proprietari di seconde case nel territorio apriliano, oltre alla carta di identità, dovranno presentare il ruolo TARI.
Potranno recarsi presso la postazione di Viale Europa tutti gli utenti del Comune di Aprilia, senza limitazioni di zona di residenza, per il conferimento dei soli sfalci.
A parole tutti sosteniamo di voler essere felici ma nei fatti, molto spesso, il vero…
Ecco perché Federica Pellegrini e Sonia Bruganelli hanno partecipato all’edizione 2024 di Ballando con le…
Bastano tre ingredienti per far tornare a splendere le scarpe bianche: ecco il rimedio economico…
La prossima puntata di Tradimento vedrà un Tarik sempre più scatenato e protagonista di un…
Una calza della Befana firmata da un noto personaggio famoso è piaciuta davvero a pochi,…
Bellissimo risveglio per Serena Rossi e i suoi fan: la notizia è arrivata nelle ultime…