Aprilia%2C+Elezioni+Politiche+e+Regionali+2018%3A+luned%C3%AC+5+marzo+gli+Uffici+Anagrafe+ed+Elettorale+chiusi+al+pubblico
lecodellitoraleit
/aprilia-elezioni-politiche-regionali-2018-lunedi-5-marzo-gli-uffici-anagrafe-ed-elettorale-chiusi-al-pubblico/amp/
Ultim'ora

Aprilia, Elezioni Politiche e Regionali 2018: lunedì 5 marzo gli Uffici Anagrafe ed Elettorale chiusi al pubblico

Come noto, la prossima domenica 4 marzo si svolgeranno le Elezioni Politiche, per mezzo delle quali gli elettori italiani saranno chiamati ad eleggere i nuovi Deputati e Senatori del Parlamento, ed inoltre nel Lazio e in Lombardia le Elezioni Regionali per l’elezione del Presidente e il rinnovo del Consiglio Regionale.

L’attività in questione si svolgerà dalle ore 8 alle 20 di sabato 3 marzo e dalle ore 7 di domenica 4 marzo fino alla chiusura dei seggi prevista alle ore 23. Si proseguirà poi nella notte tra domenica e lunedì 5 marzo fino a conclusione dello spoglio per le Politiche ed alla trasmissione del materiale elettorale presso le sedi provinciali (Tribunale e Prefettura). Successivamente, dalle ore 14 di lunedì 5 marzo avranno inizio le operazioni di spoglio delle Regionali.

Informazioni sulla scadenza elettorale per le Politiche e le Regionali sulla pagina dedicata del Ministero dell’Interno al link: http://www.interno.gov.it/it/speciali/elezioni-2018.

redazione

Recent Posts

Intrattenimento e tecnologia vanno sempre più di pari passo con Soft2Bet

Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…

2 giorni ago

Tor Bella Monaca: operazione dei Carabinieri tra sanzioni e controlli

Tor Bella Monaca, operazione dei Carabinieri nel quartiere tra controlli e sanzioni a locali e…

2 giorni ago

Esplosione a Monteverde: paura e caos per il crollo della palazzina

Esplosione a Monteverde, paura a Roma: cos'è successo e la situazione della palazzina Un’esplosione devastante…

2 giorni ago

Bonus Asili Nido 2025: tutte le novità e come fare domanda

Bonus Asili Nido 2025, tutte le novità: a quanto ammonta l'aiuto economico e come fare…

3 giorni ago

Autovelox, il Decreto bloccato da Salvini: cosa cambierà?

Autovelox, il Decreto è stato bloccato dal Ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini: ecco…

3 giorni ago

Il ponte del Pigneto: tra demolizione e proteste, il futuro del quartiere è incerto

Ponte del pigneto, bufera e proteste dei cittadini per la demolizione. Ecco cosa sta accadendo…

3 giorni ago