Sul progetto di realizzazione di un depuratore nella borgata di Casalazzara, con riferimento alle polemiche diffuse a mezzo stampa da parte dei Consiglieri di opposizione Boi e Porcelli, il Sindaco di Aprilia Antonio Terra precisa quanto segue.
“L’Amministrazione ha inserito nei programmi – ha detto il Sindaco – il cantiere di un’opera primaria nell’ambito di un quartiere dove non ci sono allo stato le condizioni igienico-sanitarie sufficienti di salvaguardia ambientale. Il nostro compito è quello di difendere e tutelare il territorio anche in considerazione del fatto che tra i nostri obiettivi principali vi è il risanamento urbanistico e la riqualificazione delle periferie con la realizzazione delle attese opere idriche e fognarie, ancorché l’impegno più gravoso sia quello di reperire sufficienti risorse economiche.
Ad ogni modo, l’Amministrazione Comunale promuoverà un’assemblea pubblica alla presenza del progettista dell’opera, per confrontarsi, com’è abituata a fare, sui progetti e sulle eventuali decisioni da determinare direttamente con i cittadini”.
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…
Da un paio di decenni la percezione e l’accesso al gioco digitale ha cambiato anche…
Ryanair Prime, il programma di abbonamento che permettere di risparmiare su tutti i voli: ecco…
Patente di guida, cambiano nuovamente le regole: adesso è ufficiale, che svolta per tutti gli…
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…