È stato pubblicato sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, alla sezione Bandi e Avvisi di Gara, l’Avviso per la concessione di contributi finalizzati al contrasto del disagio abitativo.
L’intervento sociale è previsto nell’ambito delle misure del Piano di Zona distrettuale. Sono destinatari i residenti nei Comuni del distretto del nord pontino (LT1), con un reddito ISEE non superiore ad 8000 euro, che abbiano subito un provvedimento di sfratto immediatamente esecutivo o si trovino in situazione di grave disagio e non riescano a reperire un alloggio sul mercato privato per cause economiche o rappresentino contingenti e concrete difficoltà al pagamento del canone di locazione dovuto.
Le tipologie di finanziamento riguardano il contributo per l’affitto (il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del giorno 31 luglio 2017), il bonus alloggiativo e il voucher per la sistemazione in emergenza (i termini per la presentazione delle domande scadono alle ore 12 del 30 dicembre 2017)
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…