Ha chiuso dopo quattro mesi di attività il dormitorio notturno allestito presso l’Autoparco di Viale Europa durante la scorsa stagione invernale per l’accoglienza dei senzatetti.
Il dormitorio, finanziato dal Comune di Aprilia e gestito grazie all’ausilio dei volontari per il quinto anno consecutivo, ha aperto i battenti il 14 dicembre 2016 per chiudere l’attività lo scorso 13 aprile, al termine dell’emergenza freddo.
Parallelamente, lo stesso 14 dicembre in Via Lione è stata inaugurata la mensa sociale del Comune di Aprilia, che proseguirà la sua attività di somministrazione di pasti alle persone indigenti fino al prossimo 14 giugno.
Nel dormitorio, per la maggior parte delle notti, si è registrato il raggiungimento del numero massimo di posti disponibili, anche in considerazione dell’eccezionale ondata di maltempo dei primi giorni di gennaio.
Anche per questo motivo, l’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i volontari, le Associazioni di Protezione Civile e la Croce Rossa, e chiunque a qualsiasi titolo si è prodigato e continua a farlo per dare accoglienza ed aiutare le fasce sociali più deboli e in difficoltà.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…