Hanno avuto luogo ieri, presso gli uffici di Aprilia, le operazioni di assegnazione dei 49 nuovi alloggi di edilizia popolare di Via Guardapasso sul territorio comunale, con la consegna dei decreti di assegnazione degli stessi alle famiglie aventi diritto.
Alla luce della conclusione del procedimento, già nel mese di maggio gli assegnatari potranno prendere possesso degli appartamenti.
L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per la conclusione dell’iter di assegnazione delle nuove case popolari, quale vero ossigeno rispetto alle esigenze abitative della fascia sociale più debole. In riferimento a ciò, l’Amministrazione riconosce la particolare sensibilità e disponibilità dimostrata in tutte le fasi del procedimento dai funzionari Ater, non ultimo l’assegnazione degli alloggi direttamente ad Aprilia e non negli uffici del capoluogo di provincia, al fine di ridurre al minimo i disagi per le famiglie interessate.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…